CORSO GRATUITO DI TAGLIO E CUCITO: a cura di Marina Timokhina
Sei prontA ad imbastire un 
corso con noi? 
Metti il filo all’ago della macchina da cucire e 
iniziamo insieme questo percorso
DAL 24 AL 27 MAGGIO POTRAI IMPARARE L'ARTE DEL TAGLIO E CUCITO, GRAZIE AL NOSTRO CORSO COMPLETAMENTE GRATUITO!
Il filo conduttore (è proprio il caso di dirlo ) di questo corso, sarà quello di iniziare a sperimentare l’arte del cucire.

Le lezioni saranno in streaming, ma non ti preoccupare ti seguiremo passo a passo. Per l'evento, infatti, sarà attiva una chat di supporto dove saremo a tua disposizione.

Ci piace l'idea che tu possa seguire le nostre lezione, quando e dove vuoi, ma abbiamo preparato una sorpresa per te.

L'ultima lezione, infatti, sarà qualcosa di unico e proprio per questo la faremo in Diretta. 

Alcune delle nostre meravigliose Corsiste

P R O G R A M M A del corso  
1. Iniziamo a conoscere la macchina da cucire:
In questa lezione incominceremo a prendere dimestichezza con il filo e la macchina da cucire, realizzando il nostro primo oggetto: un cestino foderato.

2. Conosciamoci meglio:
Ci sono delle regole per inserire le cerniere lampo. Le metteremo in campo e cuciremo insieme un astuccio bauletto foderato con zip.

3. Stiamo diventando amici:
Accorceremo il vostro primo paio di jeans con una tecnica particolare che permetterà di non vedere “l’aggiustamento” dell’orlo. Il trucco c’è, ma non si vede!

4. E’ ora di conoscerci “live”:
Finalmente ci presenteremo con una diretta live’. Questa sarà la prima di una serie di sorprese esclusive per questa ora. Realizzeremo il dei pantaloni su misura ed avremo un ospite speciale.

A L L A  M A C C H I N A  D A  C U C I R E
M A R I N A  T I M O K H I N A
(Fondatrice di CucitoCafè)
Marina ha sempre avuto la passione per l’insegnamento e il cucito. Ha iniziato quando aveva 14 anni a costruire e realizzare i suoi primi capi di abbigliamento. Una vera passione e mai avrebbe pensato che il cucito sarebbe diventato la sua strada maestra.

Si diploma come sarta professionista e poi come modellista presso l’Accademia della Moda.  Inizia da subito a lavorare come sarta e modellista da donna, realizzando una propria linea di abbigliamento che viene distribuita in alcuni negozi. Il suo desiderio di approfondire ulteriormente le conoscenze sartoriali unito al suo amore per il mare hanno portato Marina in Italia. Qui lavora dapprima presso una sartoria teatrale, poi intraprende l’attività dell’insegnamento, scoprendo l’importanza e la bellezza di trasmettere alle altre persone la magia del cucito. Una magia che permette ai suoi corsisti di realizzare passo dopo passo i propri progetti.

Nel 2011 Marina, entusiasta dell’interesse dimostrato verso il cucito da alcuni suoi studenti, propone a loro di fondare un’associazione e nasce così il cucitocafè.

 .
cucitocafe'

All Rights Reserved 2021 © Copyright CucitoCafè
Powered By ClickFunnels.com